Ci sarà un’ottava stagione di True Blood?

true-blood-8True Blood è arrivato alla stagione 7 e, mentre siamo in dirittura d’arrivo nel nostro paese, i fan già si chiedono se ci sarà una stagione 8. A quanto pare la risposta è negativa, poiché la HBO ha deciso già l’anno scorso che la stagione 7 sarebbe stata l’ultima. Michael Lombardo, presidente della programmazione di HBO, una delle emittenti TV via cavo più popolari negli USA, ha detto che “True Blood è stato a dir poco uno spettacolo” ma che è giunto il momento di voltare pagina.

Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha riunito un cast che dire eccezionale è poco, guidato da Anna Paquin nel ruolo della protagonista della serie, Sookie Stackhouse, realizzando un vero spettacolo che ha avuto fan devoti in ogni parte del mondo. Alan ha passato il testimone, per la sesta stagione, a Brian Buckner, che è rimasto al timone di True Blood anche nella settima e ultima stagione.

Per tutti i numerosi fan, sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vediamo l’ora di mostrare a tutti quello che promette di essere un fantastico capitolo finale di questo incredibile spettacolo.

Anna Paquin ha detto in un’intervista che, una volta finite le riprese, si è sentita come in un ambiente del tutto surreale. “E’ davvero triste che tutto questo gruppo di persone, che è stato insieme così a lungo, non lavorerà più insieme”.

Secondo la Paquin, alla fine dell’episodio 10 (l’ultimo della serie 7), dove ci sono tutti, ci sono stati anche tanti pianti e abbracci.

Per tutti i fan, dunque, la settimana sarà l’ultima serie in cui potranno godere delle avventure di Sookie e di tutti gli altri protagonisti di True Blood.

This entry was posted in True Blood. Bookmark the permalink.

Comments are closed.