Mini sinossi serie 7

true-blood-7La settima stagione di True Blood è l’ultima al momento disponibile ed è attualmente in onda, su Fox, dallo scorso 9 settembre 2014. Questa settimana stagione dovrebbe essere l’ultima, tant’è che ci si chiede semmai arriverà una ottava stagione. Prima dell’inizio della prima puntata, dal titolo “Gesù non è più qui”, i produttori Brian Buckner e Alan Ball, con alcuni membri del cast, hanno ripercorso le sei stagioni che hanno portato questa serie ad essere famosa non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo.

La prima puntata inizia con dei vampiri infetti di epatite che infettano la festa di Arlene, riuscendola a rapire. Le persone alla festa si convincono, sbagliando, che è Sookie ad essere la causa dell’attacco.

La stessa Sookie scappa e trova un cadavere nel bosco, di cui poi informerà gli altri. Durante questa puntata, mentre Sookie e Bill uccidono i vampiri infetti e liberato Holly, Alcide viene colpito a morte da alcuni cittadini.

L’ultima puntata, il cui titolo inglese è “Thank you”, vede Bill di fronte a Sookie nel tentativo di spiegare a quest’ultima perché vuole morire, chiedendole di ucciderlo con la sua luce. La serie si chiude con l’invenzione del New Blood da parte di Eric e Pam, con il quale i due faranno fortuna. L’ultimo episodio ha una durata di 65 minuti, 5 in più rispetto alla lunghezza di tutti gli altri episodi.

Finisce così una delle serie di vampiri tra le più belle in assoluto della TV, sperando che i produttori decidano di regalare a tutti i fan un’ottava serie che potrebbe entusiasmare i più.

Comments are closed.