Mini sinossi serie 6

true-blood-6La sesta stagione di True Blood è la prima ad essere stata composta da 10 episodi invece che dei soliti 10. Le motivazioni sono due: la prima è di carattere economico, mentre la seconda è la gravidanza di Anna Paquin, che nella serie interpreta Sookie. In Italia questa stagione è andata in onda dal 24 giugno 2013 fino al 30 settembre dello stesso anno.

Durante la prima puntata, “Tu chi sei?”, vediamo Sookie e Eric che cercano di uscire dall’autorità e Bill che provoca un incendio. Insieme con Pam, Nora, Jason, Tara e Jessica, i due scappano in auto. Fermi in una spiaggia, Nora ed Eric parlano per cercare come reagire alla situazione e cosa fare nei confronti di Bill.

Nel corso della sesta puntata, “Faccia a faccia”, vediamo Sookie a rischio di annegare a causa dello spirito del padre, che possiede Lafayette. Warlow salva la protagonista e cerca di uccidere Lafayette, ma Sookie lo ferma in tempo dicendo che in realtà si tratta dello spirito del padre che si è impossessato del corpo del ragazzo.

Nel corso della settima puntata, “Salvala”, Eric ordina a Willa di dire a Pam di non bere il True Blood, che è stato contaminato.

Nel corso dell’ultima puntata, “La nuova vita”, Sookie si trasporta nella dimensione dove si trova Warlow, fuggito in precedenza, e scatena una reazione vampiro-fata. Nel corso di questa puntata tutti i vampiri perdono la facoltà di resistere alla luce del sole e Eric, che si trovava su una montagna svedese a prendere il sole, comincia a bruciare. La puntata finisce con Bill che offre la sua protezione a Alcide e Sookie.

Comments are closed.