Fan Club Italiani e forum per appassionati

Fan-Club-Italiani-true-bloodTrue Blood ha avuto una schiera di fan ed appassionati da fare invidia alle serie TV più famose della storia. Non solo negli USA (paese di dove questa serie è originaria) ma anche in altre parti del mondo, le avventure di Sookie e compagni hanno appassionato e commosso tantissime persone. Nel nostro paese sono nati, ovviamente, tantissimi siti web e forum di appassionati che si scambiano commenti, giudizi ed indiscrezioni sulla serie TV e sui suoi personaggi.

Uno dei siti web più importanti in assoluto è trueblood-italy.com, dove si parla della serie TV, del cast, si forniscono informazioni sulla musica che ha accompagnato le varie scene e si parla dei libri e dei romanzi che hanno ispirato Alan Ball (regista dalla prima alla quinta serie).

Il Blog di True Blood è un altro sito web interessante per trovare informazioni e notizie sempre aggiornate sulle avventure di Sookie e compagni.

Non possiamo non segnalare ovviamente la pagina Facebook di True Blood, che con oltre 11 milioni di “like”, permette a tutti di rimanere aggiornati e parlare con altri fan.

Dal punto di vista dei forum, segnaliamo che sia su Forum Free che su Forum Community si sono formate delle belle community di appassionati italiani dove si parla delle singole stagioni, dei protagonisti e degli attori che li interpretano. Per chi parla inglese, invece, la miglior community dove parlare della serie è quella di tv.com.

La rete, dunque, si conferma ancora una volta come la risorsa principale per tutti coloro che desiderano vedere True Blood e che ne sono veri appassionati.

This entry was posted in Fan club e Forum. Bookmark the permalink.

Comments are closed.